Mondo Macchina: l'informazione dedicata alla meccanizzazione per
l'agricoltura, il giardinaggio e il movimento terra.
Versione ItalianaEnglish Version

La Rivista

Mondo Macchina/Machinery World

Mondo Macchina/Machinery World è un periodico di informazione dedicato al comparto della meccanizzazione per l’agricoltura, il giardinaggio il movimento terra e relativa componentistica.

Fondata nel 1992, ha previsto da subito l’integrale edizione bilingue italiano-inglese, diventando la prima – ed ancora oggi unica – rivista di settore aperta alla comunicazione internazionale per accompagnare la presenza sui mercati esteri dei costruttori italiani.

A partire dal 1995 Mondo Macchina è stata sempre presente su Internet, dove ogni uscita è stata pubblicata integralmente in versione sfogliabile sul sito istituzionale FederUnacoma.

A fine 2013 è stata creata la nuova testata, Mondo Macchina/Machinery World online, per dare vita ad una versione web della rivista cartacea ampliata e arricchita in contenuti, immagini e video. Mondo Macchina/Machinery World, nelle due versioni cartacea e online, è edita da FederUnacoma surl, società di servizi della Federazione Costruttori Macchine per l’Agricoltura di cui è organo ufficiale.

Copertina primo numero di Mondo Macchina
Copertina Mondo Macchina
Numero 1 | Maggio / Giugno 1992

MITA 24 - 26 febbraio 2017 Tatmadaw Hall Yangon, (Myanmar)
maf.expo@mitaservices.com.sg
SIMA 26 feb. - 2 mar. 2017 Parigi (Francia)
charlotte.savary@comexposium.com