L'informazione sulla meccanizzazione per l'agricoltura, il giardinaggio, componentistica e multifunzionalità.
Giardinaggio

Affidabilità e durata per i nuovi modelli Di Martino

di Fabrizio Sereni
maggio - giugno 2017 | Back

Ampliamento di gamma per l’azienda veneta Di Martino (la sede è a Mussolente, in provincia di Vicenza), che ha recentemente lanciato diverse importanti novità di prodotto per i settori delle irroratrici a mano e per il comparto delle irroratrici a spalla. Ecco, di seguito, le più significative. Alta 2000 è una pompa manuale a pressione, equipaggiata con una lancia forma-schiuma ed è indicata per impieghi sia nel settore professionale sia in quello della pulizia domestica. Ma, come si legge nel catalogo del costruttore, anche in tutte quelle situazioni in cui è necessario che la schiuma si sciolga, sgrassando così le superfici da trattare. Con il kit testata elettrica per pompa a pressioneil nuovo gruppo motore firmato De Martino si fa apprezzare per affidabilità e durata nel tempo perché è stato progettato dai tecnici della casa vicentina per non entrare mai a contatto con il liquido. È alimentato da batterie stilo AA usa e getta o ricaricabili. Con un set di otto batterie – fa sapere il la ditta vicentina – è possibile erogare ben 100 litri di prodotto. Durante la fase di lavoro la pressione si mantiene e il ripristino è automatico con l’interruttore su “On”.

Electra 7è una pompa elettrica alimentata da batterie stilo AA normali (usa e getta) o stilo AA ricaricabili con caricabatteria automatico in dotazione. Certificata CE, Electra 7 è uno strumento di lavoro ideale per la cura del verde; una macchina progettata per durare nel tempo e per offrire sempre la massima affidabilità grazie al gruppo motore separato dal liquido.

Electra 16è l’ultima nata in casa De Martino: si tratta di una pompa elettrica a zaino, sicura e con prestazioni di assoluto livello. Può essere impiegata per la cura di giardini, orti, frutteti e serre. Electra 16 si presenta con una batteria da 12V 7Ah ed è dotata di una pompa a micro diaframma (portata massima di 3 litri al minuto) che permette di raggiungere i 4 bar in utilizzo, di un regolatore elettronico per la gestione della pressione e di un indicatore che rileva stato di carica della batteria.

Gallery

I PIÙ LETTI degli ultimi numeri

GLI APPUNTAMENTI della meccanizzazione

22 - 28 aprile 2024 Meknes (Marocco) SIAM
24 -27 aprile 2024 Parigi (Francia) INTERMAT
24 - 27 aprile 2024 Brno Exhibition Center, Brno (Repubblica Ceca) BUILDING FAIR BRNO
25 - 28 aprile 2024 Loc. Braccagni, Grosseto (Italia) FIERA DEL MADONNINO
26 - 28 aprile 2024 Tbilisi (Georgia) CAUCASUS BUILD
27 - 28 aprile 2024 Kipsala, Riga (Lettonia) GARDEN AND LIFESTYLE