Mondo Macchina Nr. 7-9 - Anno 2022

BRAND 72 BRAND Kverneland: uneventodedicato alla stampa internazionale di Giampiero Moncada Tornati finalmente in presenza, Kverneland Group ha voluto mostrare i progressi delle sue attività e le ultimissime novità di Kverneland e Vicon alla stampa internazionale scegliendo come location l’Italia. Un folto gruppo di giornalisti da tutto il mondo ha potuto visitare i due siti produttivi che il gruppo possiede in Italia: lo stabilimento Kverneland di Ravenna e quello di ROC, storica azienda Riminese della quale Kverneland Group da circa un anno possiede l’80%. All’evento, che si è svolto ad inizio estate, hanno partecipato i vertici di Kverneland Group, che da 10 anni è stata acquisita dal colosso giapponese Kubota. Il CEO di Kverneland Group, Yasukazu Kamada, ha presentato un quadro sintetico di come sono andate le attività in questi ultimi anni e una foto dell’attuale profilo finanziario a livello worldwide. Entrando, poi, nello specifico delle attività in Europa, dove il gruppo conta ben 2.620 dipendenti distribuiti in otto diversi Paesi, sono stati esposti gli obiettivi a breve e a medio termine. Nei prossimi anni, l’azienda per entrambe le by Giampiero Moncada Back in attendance at last, Kverneland Group wanted to show the progress of its operations and the latest Kverneland and Vicon innovations to the international press, choosing Italy as the location. A large group of journalists from all over the world was able to visit the two production sites that the group owns in Italy: the Kverneland plant in Ravenna and that of ROC, a historic company in Rimini owned by 80% by Kverneland Group for about a year now. The event, which took place in early summer, was attended by the top management of the Kverneland Group, which was acquired by the Japanese giant Kubota 10 years ago. The CEO of Kverneland Group, Yasukazu Kamada, presented an overview of how business has been going in recent years and a picture of the current financial profile worldwide. Getting into the specifics of the activities in Europe, where the group has as many as 2,620 employees in eight different countries, the short- and medium-term objectives were outlined.

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