Mondo Macchina Nr. 11 - Anno 2022

SPECIALE EIMA 66 SPECIALE EIMA spetto ai sistemi di ventilazione e raffreddamento convenzionali, spiega il costruttore. Questa potenza è quindi disponibile per la trazione in campo o su strada. Il diametro di soli 56 cm si traduce in un design sottile e pulito del cofano. Ciò consente di ottenere un ampio angolo di sterzata delle ruote di 52 gradi. La velocità massima opzionale di 60 km/h a soli 1.450 giri/min, un concetto di telaio e sicurezza completo e numerose opzioni per l'aggancio posteriore rendono il Fendt 700 Vario particolarmente adatto al trasporto. I dispositivi di sicurezza comprendono un freno a doppio circuito, il Fendt Reaction, nonché una luce di frenata e un assistente alla decelerazione e il Fendt Stability Control (FSC). A velocità superiori a 25 km/h, l'FSC riduce l'inclinazione laterale e minimizza i movimenti di rollio Questo aumenta la sicurezza in curva e il comfort di guida. Una capacità di erogazione fino a 220 l, una struttura modulare che consente l'utilizzo di attacchi idraulici standard o più efficienti FFC a faccia piana e privi di perdite e fino a cinque attacchi posteriori, fino a due anteriori e fino a tre centrali (dedicati al caricatore frontale) sono i tratti distintivi dell'impianto idraulico a elevate prestazioni del Fendt 700 Vario. Il nuovo comando di alleggerimento del sollevatore posteriore sposta il peso dell'attrezzo in modo proporzionale sull'assale posteriore del trattore, aumentando così la trazione e migliorando il risultato di lavoro. Per il Fendt 700 Vario di settima generazione sono disponibili speciali pacchetti Fendt Care. Questi includono una copertura completa del produttore fino a 8 anni o 8.000 ore di lavoro per l'intero veicolo e per gli accessori originali Fendt. Federico Valentini ity, which is combined with particular efficiency. Innovative high-performance fan technology pushes cooler air into the cooling package. Therefore, fewer fan revolutions and up to 40 per cent less drive power are required compared to conventional ventilation and cooling systems, the manufacturer explains. This power is therefore available for driving in the field or on the road. The diameter of only 56 cm results in a slim and clean bonnet design. This allows for a wide wheel steering angle of 52 degrees. The optional top speed of 60 km/h at only 1,450 rpm, a comprehensive chassis and safety concept, and numerous rear hitch options make the Fendt 700 Vario particularly suitable for transport. Safety features include a dual-circuit brake, the Fendt Reaction, as well as a brake light and deceleration assistant and the Fendt Stability Control (FSC). At speeds above 25 km/h, the FSC reduces lateral tilting and minimises roll movements. This increases cornering safety and driving comfort. A delivery capacity of up to 220 l, a modular design that allows the use of standard or more efficient FFC flat-face, leak-free hydraulic couplings and up to five rear, up to two front and up to three central couplings (dedicated to the front loader) are the hallmarks of the high-performance hydraulics on the Fendt 700 Vario. The new rear linkage relief control shifts the weight of the implement proportionally to the rear axle of the tractor, thereby increasing traction and improving the work result. Special Fendt Care packages are available for the seventh-generation Fendt 700 Vario. These include comprehensive manufacturer's coverage for up to 8 years or 8,000 operating hours for the entire vehicle and original Fendt accessories. Federico Valentini

RkJQdWJsaXNoZXIy NTY4ODI=