Mondo Macchina Nr. 1 - Anno 2022

BRAND 70 BRAND NewHolland sponsor del Girod’Italia NewHolland sponsors theGirod'Italia di Patrizia Menicucci Si amplia la gamma delle azioni promozionali di New Holland Agriculture che quest’anno sarà sponsor ufficiale della 105ª edizione del Giro d’Italia e sarà quindi presente con il proprio brand nei percorsi che la kermesse ciclistica affronterà. Articolata in 21 tappe, la manifestazione sportiva – storicamente la prima di una serie di appuntamenti ciclistici europei – partirà il 6 maggio da Budapest per fare altre due tappe in Ungheria e venire poi in Italia per le restanti e concludersi a Verona il 29 maggio. In 3.410 chilometri la gara attraverserà dopo l’Ungheria 14 regioni italiane, dal Trentino alla Puglia, e quindi paesaggi e territori rurali caratterizzati dalle più varie coltivazioni agricole per le quali New Holland Agriculture offre un’ampia gamma di tecnologie fra le più avanzate. Sean Lennon, Vice President Europe dell’azienda agromeccanica ha testimoniato l’entusiasmo per questa sponsorizzazione, che durante le tre settimane del Giro d'Italia consentirà all’azienda «di stare al fianco dei tanti tifosi e delle comunità rurali che seguono con passione questa competizione». Carlo Lambro, New Holland Brand President, sottolinea poi come «la sponsorizzazione del Giro d'Italia è un abbinamento perfetto perché la gara condivide con New Holland i valori di potenza, innovazione, determinazione, passione e sostenibilità che sono al centro di tutto ciò che facciamo». Gli organizzatori della corsa, attraverso le parole del direttore Sales & Partnership Director di RCS Sport Matteo Mursia, si dichiarano «molto orgogliosi di annunciare la partnership con New Holland. Il Giro d’Italia è la piattaforma ideale per dare visibilità all’eccellenza italiana, al suo territorio e ad un marchio così prestigioso e storico come New Holland». Il 26 gennaio, a 100 giorni dalla partenza della corsa, le città che ospiteranno le tappe del Giro hanno illuminato di rosa i loro monumenti simbolo per celebrare l’evento, evento che New Holland accompagnerà con tutta una serie di iniziative collaterali dedicate a concessionari e clienti. by Patrizia Menicucci New Holland Agriculture is expanding its range of promotional activities. This year it will be the official sponsor of the 105th edition of the Giro d'Italia, where it will be present with its own brand along the routes of the cycling event. Divided into 21 stages, the sporting event - historically the first of a series of European cycling events - will start on 6 May from Budapest and will make two more stages in Hungary before coming to Italy for the remaining ones, ending in Verona on 29 May. After Hungary, the 3,410 kilometre race will pass through 14 Italian regions, fromTrentino to Puglia, and through landscapes and rural areas characterised by the most varied agricultural crops for which New Holland Agriculture offers a wide range of the most advanced technologies. Sean Lennon, Vice President Europe of the agricultural machinery company, testified to the enthusiasm for this sponsorship, which during the three weeks of the Giro d'Italia will allow the company "to stand by the many fans and rural communities that passionately follow this competition". Carlo Lambro, New Holland Brand President, goes on to say that "sponsoring the Giro d'Italia is a perfect match because the race shares with New Holland the values of power, innovation, determination, passion and sustainability that are at the heart of everything we do". The race organisers, in the words of RCS Sport Sales & Partnership Director Matteo Mursia, declare themselves "very proud to announce the partnership with New Holland. The Giro d'Italia is the ideal platform to give visibility to Italian excellence, its territory and a brand as prestigious and historic as New Holland." On 26 January, 100 days before the start of the race, the cities that will host the stages of the Giro will light up their iconic monuments in pink to celebrate the race, an event that New Holland will accompany with a whole series of side initiatives dedicated to dealers and customers.

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