Mondo Macchina Nr 12 Anno 2014 - page 40

a curadellaRedazione
S
econda partecipazione adEIMA International per Serigrafia76,
che aBologna ha presentato l’intera gamma di soluzioni per la
decorazionedellemacchineagricole (graficheadesive, loghi tri-
dimensionali, targhe in alluminio e adesivi di sicurezza) e che realizza
circa il 65%del proprio fatturatonell’ambitodellameccanizzazioneagri-
cola, con numerose collaborazioni consolidate con gruppi quali Case
NewHolland, Agco, Argo Tractors,Maschio-Gaspardo, Turk Traktor, Sa-
meDeutz-Fahr,Goldoni s.p.a,Toyota-CesabCarrelli Elevatori,Dieci S.r.l.,
Terex emolti altri. «Durante EIMA abbiamo avuto una buona affluenza
di visitatori –haspiegato FaustoMazzali,amministratoredelegatodel-
l’azienda emiliana – tutti particolarmente interessati a conoscere nel
dettaglioSerigrafia76e i suoi prodotti. Siamomoltosoddisfatti del ri-
sultato e l’obiettivo è stato raggiunto: i nostri interlocutori hanno rico-
nosciuto l’esperienza dell’azienda che, in40 ani di attività, ha saputo
garantireogni giorno l’eccellenzanelle forniture industriali sempre rea-
lizzate conqualitàartigianale». IlmarchiodiMontecchioEmilianei pros-
simimesi si prepareràadAgritechnica,unascelta in linea congli obiet-
tivi strategici dell’azienda, fortemente proiettata verso il settore agri-
colo, e in particolare verso i mercati internazionali: dopo aver conqui-
stato piazze come Gran Bretagna, Germania, Austria, Francia, Belgio,
Turchia, dal 2013 ha iniziato a espandersi in India grazie al progetto
Decal In, una nuova unità produttiva e commerciale, pensata apposi-
tamente per il mercato indiano e che avvierà la produzione nel 2015.
byEditorialStaff
S
econdparticipation inEIMA International for Serigrafia76,which
presented in Bologna the full range of solutions for the decora-
tion of agricultural machinery (adhesive graphics, three-dimen-
sional logos, aluminium plates and safety stickers) andwhich produces
about 65% of its turnover in the field of agricultural mechanization,
thanks tomany partnershipsestablishedwithgroups suchasCaseNew
Holland,Agco,ArgoTractors,Maschio-Gaspardo,TurkTractor,SameDeutz-
Fahr,Goldoni S.p.A.,Toyota-CesabCarrelli Elevatori,Dieci s.r.l.,Terex and
many others.“DuringEIMAwehadagood turnout of visitors –explained
FaustoMazzali,managingdirector of thebusiness fromEmiliaRomagna
– with all of them particularly interested in knowing in detail Serigrafia
76and its products.We are very happywith the result and the goal has
beenachieved: our stakeholders recognized theexperienceof our com-
pany that, in 40 years of activity has always been able to ensure daily
excellence in industrial supplies alwaysmadewith a handcrafted quali-
ty”. The brand fromMontecchio Emilia in the next months will prepare
forAgritechnica,a choice in linewith the strategicobjectivesof the com-
pany, which is strongly projected towards the agricultural sector and in
particular to international markets.After winningmarketplaces such as
Great Britain,Germany,Austria, France,BelgiumandTurkey, in2013 the
business began toexpand in India thanks to theDecal InProject, anew
production and sales unit, designed specifically for the Indianmarket,
whichwill start the production in 2015.
38
MW
n. 12/2014
R
EPORTAGE
|
EIMA INTERNATIONAL 2014
|
L’esperienza internazionale
di
Serigrafia76
The internationalexperienceof
Serigrafia76
1...,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39 41,42,43,44,45,46,47,48,49,50,...76
Powered by FlippingBook