Speciale
Visitatori da 140 Paesi e 80 delegazioni estere ufficiali misurano il livello di internazionalità di una manifestazione che ha ormai assunto una dimensione "globale". Un calendario di incontri "business-to-business" consente di ottimizzare gli appuntamenti in fiera, mentre sessioni specifiche vengono riservate ai Paesi dell'Africa Sub-Sahariana, dell'area asiatica e del continente americano. La vasta "International Area", collocata in fiera nell'Ammezzato del padiglione 25/26, a disposizione degli operatori, con servizi di assistenza e interpretariato
Primo Piano
Allargare il ventaglio di clienti stranieri e incrementare il fatturato cercando di cogliere nuove opportunità di business sono l'obiettivo delle PMI italiane.
La compagine pubblica e tutti i soggetti privati che gravitano attorno al mondo dell'internazionalizzazione sono ormai sempre più attivi nel creare opportunità. FederUnacoma si è molto impegnata in questa attività, inserendola tra le priorità delle proprie linee di azione, realizzando specifici progetti volti a favorire la promozione all'estero della meccanica agricola "made in Italy"