L'informazione sulla meccanizzazione per l'agricoltura, il giardinaggio, componentistica e multifunzionalità.
Note

GEA, la pompa a pressione firmata Di Martino

a cura della Redazione
Marzo - Aprile 2014 | Back

Da oltre quaranta anni l’azienda Di Martino è protagonista, sul mercato europeo, nel campo dell’irrigazione e dei prodotti di plastica per il giardino e il bricolage.

L’ampia gamma che l’azienda di Bassano del Grappa offre al cliente, la possibilità di scegliere una linea fortemente identificabile per caratteristiche tecniche, riconoscibilità e posizionamento sul mercato, la capacità di soddisfare sia le esigenze dell’hobbista che quelle dell’utilizzatore professionale sono i punti qualificanti di questa realtà aziendale.

Dall’esperienza della Di Martino è nata GEA, una nuova pompa a pressione con flaconi da 1,5 e 2 litri, un dispositivo dalle linee morbide e dai colori vivaci (disponibile in verde acido, albicocca, e fucsia), ma soprattutto efficace, pratico e innovativo nelle caratteristiche costruttive. GEA è dotata di un getto regolabile con ghiera anti taccheggio, e nel manico è inserito un tasto di sicurezza, che evita utilizzi accidentali del prodotto. Infine, ha una valvola di sicurezza a 3 bar e un sistema per sfiato di pressione a fine lavoro.

Gallery

I PIÙ LETTI degli ultimi numeri

GLI APPUNTAMENTI della meccanizzazione

20 - 23 giugno 2024 Edimburgo (UK) ROYAL HIGHLAND SHOW
25 - 27 giugno 2024 The NEC, Birmingham (UK) GLEE
28 giu. - 13 lug. 2024 Mwalimu Nyerere International Fair Ground, Dar es Salaam (Tanzania) SABA SABA